Hai ragionissimo Elysa, è come la penso io. Solo che sai purtroppo per me questo è un difetto enorme, e non tanto per come mi vedono gli altri, ma proprio per me stessa....vedo allo specchio un bel corpo, un bel viso e tutto, e poi un petto completamente fuori dall'armonia del resto, che sembro quasi un uomo dal poco che ne ho
Ora, senza star qui a piangere il morto sulla mia situazione: non sto rincorrendo dei modelli o aspirando alla perfezione fisica, anzi, e ho sempre puntato moooolto di più credimi sul lato della personalità e dei valori morali...ma se posso correggere un difetto che mi ha sempre e dico sempre limitata nell'autostima e nelle relazioni con gli altri ben venga, spero solo di trovare tra qualche anno un lavoro che mi possa permettere dei risparmi da usare in questo modo...
E credimi non sono entusiasta all'idea di sottopormi a un intervento e avere delle protesi, non lo farei comunque a cuor leggero...ma so anche quanto mi senta privata ora di una parte femminile che la natura non ha voluto darmi