Eccomi qui con la solita giornata del cavolo, tutto inizia da mezzogiorno quando mangio una bistecca di vitello con un po' di insalata.
Vado all'università e ho tutto il pome bruciori di stomaco, pomeriggio giretto con la mamma, la sera dovevo andare a vedere sex and the city così ho fatto tutto di corsa, sn arrivata a casa ho mangiato al volo e dovevo usicre....
Poco prima di uscire, faccio un ruttino e non mi vien su tutto quello che ho mangiato??? per fortuna l'ho ributtato giù....
Però sn andata in panico per paura di vomitare....arrivo al cinema e non volevo più entrare, così ho cominciato a piangere..per fortuna il mio ragazzo mi ha fatta entrare cmq...e ci siamo messi vicino all'uscita così se dovevo vomitare potevo correre
Poi ho cominciato ad avere l'attacco di panico...ho contratto lo stomaco, piangevo, tachicardia, iperventilazione...per fortuna lui è un angelo e mi ha piano piano fatta calmare....
Fatto sta che cmq mi è rimasta la nausea...ho "dormito" tutta la notte seduta sul letto, e stamattina stavo male di nuovo....idem oggi e pure ora....
Chissà se sono gli esami, io che mi sn arrabbiata, un virus.....
Fattosta che sn stufa....dopo un anno e mezzo di terapia sn ancora così....

,bruciore di stomaco,