Wendy ha scritto:Sul libro: inutilità
Ginger ha scritto:ma io non capisco a che pro informare il mondo sull'emetofobia.
e in secondo luogo, il romanzo emetofobico mi pare una cosa veramente poco interessante, sopratutto il fatto che lei si innamori del dottore: è tra lo scontato e il ridicolo una storia come questa.

marcella ha scritto:Wendy ha scritto:Marcè, non è che lo scopo delle discussioni qui è trastullare tese salta fuori un discorso che ti annoia tu non lo leggi e amen
![]()
che non trovo tanto infattibile un romanzo emetofobico ma se lo scopo è informare, il romanzo emetofobico è ben lontano dallo scopo.
una cuoca che non assaggia sarebbe letta come un'idiota... non arriverebbe il messaggio: "codesta non assaggia=informiamoci sull'emetofobia" (IMHO)
Wendy ha scritto:No io non sono contraria a informare.. Ma sono in linea con il tuo primo post, ovvero che non vedo in tutto ciò un bacino d'utenza al momento, tutto qui

Wendy ha scritto:Ma scusa, perché no? Perché no tu? :) chi dice che andrebbe scritto a 20 mani e non a due... Le tue :) chi meglio di te :)

Pikadilly ha scritto:Wendy ha scritto:Ma scusa, perché no? Perché no tu? :) chi dice che andrebbe scritto a 20 mani e non a due... Le tue :) chi meglio di te :)

marcella ha scritto:@Pika
io potrei offrirti pubblicità aggratiss.
io parto a gennaio 2012, distribuendo in centro italia. se ti va...

Pikadilly ha scritto:marcella ha scritto:@Pika
io potrei offrirti pubblicità aggratiss.
io parto a gennaio 2012, distribuendo in centro italia. se ti va...
Ammazza, nemmeno ho aperto open office e già ho la pubblicità?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti