non so se vi ricordate, ma a Capodanno mia sorella è stata male più volte e avevo scritto sulla cena a cui dovevo andare ecc. ... Ebbene... Prima ha chiamato dal lavoro chiedendo di andarla a prendere perchè era stata male e non se la sentiva di guidare! Ecco era da un po' di tempo che non mi trovavo faccia a faccia col nostro "nemico" e adesso capita 2 volte in un lasso di tempo breve... Sono già un po' in panico perchè oggi ho mangiato lo Jocca dalla stessa vaschetta dove l'ha mangiato lei e probabilmente c'era la sua saliva, ma visto che molti di voi hanno raccontato di non essersi ammalati neanche dopo aver baciato il fidanzato/a non è detto che sia condannata...
Comunque non so neanche se sia virus o no, l'altra volta non aveva neanche una linea di febbre e il giorno dopo ha mangiato le stesse cose e tanto quanto il resto della famiglia (impensabile per me
Visto che condividiamo la camera stanotte per precauzione dormo al piano di sotto, e domani vado cmq in università sperando che vada tutto bene perchè non mi va proprio di stare male a un'ora e mezza da casa
Vi terrò informati

stanotte sono riuscita a dormire e anche oggi in università ero tranquilla... Non sono uscita dall'emetofobia ma almeno non mi condiziona più come una volta!