sono appena tornata a casa dopo essere uscita...e sono tra l'amareggiato e l'incazzato,perciò vengo in forum a sfogarmi un pochino....non sapevo in che sezione scrivere quindi ne ho creata una apposta...erano due mesi che non uscivo di casa,nemmeno per una passeggiata....stamattina mi sono svegliata e il sole era splendente,l'aria fresca e ho pensato:"che bello,oggi voglio uscire"..fortunatamente la mia anca sta molto meglio,quindi ho chiesto il permesso ai miei,me lo hanno dato..dopo aver fatto alcune cose ho cominciato a prepararmi per uscire.....mi sono truccata (solo un pò d'ombretto e mascara nero)mi sono vestita (un semplice vestito rosso stile premamam,però più carino,con un fiocco alla vita di seta,lungo fino al ginocchio),un paio di stivaletti di jeans estivi....ho preso la borsetta e con pochi soldi in tasca me ne sono andata da sola a comprare una cosa alla profumeria..appena ho cominciato a scendere le scale,l'ansia mi ha aggredito come un onda sulla spiaggia....non riuscivo a respirare,il cuore a mille,la saliva a zero....ho continuato a camminare,mi sentivo di svenire e più mi sentivo così e più mi agitavo...in pratica ho avuto la solita crisi d'ansia...mentre a passo sveltissimo mi dirigevo alla destinazione (tecnicamente stavo correndo...sono pronta per la corsa con i tacchi che mi pare si faccia a new york),ho notato un agglomerato di ragazzi tra i 18 e i 20 anni circa,tutti fermi a dirsi cazzate all'angolo del marciapiede,davanti ad un bar.....non me la sono sentita di procedere su quel marciapiede,perchè sapevo che se fossi passata in mezzo a loro sarebbe successo qualcosa....così sono andata sul marciapiede di fronte,ma nonostante tutto uno di loro mi ha visto e mi ha gridato"bella porcona,ce lo fai.........(mi auto censuro perchè solo che ci penso sì che mi viene da vomitare)...in quel momento avrei voluto sprofondare,oppure avrei voluto avere un fidanzato al mio fianco che si girasse e li mandasse a fanculo per me......io non ci sono riuscita a mandarli a fanculo,quando ho sentito quella frase mi sono sentita crollare,l'unica cosa che ho fatto è stato accellerare ancora di più il passo....mi chiedo come facciano i maschi a comportarsi così,a parlare così......potrà pure essere che stavano scherzando,ma credo che non sia una cosa carina e da persone decenti rivolgersi ad una ragazza in questo modo,come se stessi parlando con una prostituta....il bello è che,oltre quei ragazzi,anche altri maschi mi hanno guardato come se stessero guardando una prostituta.....ragazzi della mia età,e addirittura vecchietti e gente tra i 40/50 anni....così mi sono incazzata e ho cominciato a guardare tutti con il mio solito sguardo assassino,incazzato nero,e così li ho fulminati e si sono girati dall'altra parte.....le uniche cose che posso pensare sono:
1-devo essere orgogliosa di essere una bella ragazza
2-la bellezza è un arma a doppio taglio
3-tra crisi d'ansia e porci maiali è meglio che me ne sto a casa a guardare scrubs e chattare...
PS:devo

gatto per un paio di cose che mi ha detto stamattina.....(ma tanto lo sai che ti voglio bene

).....