nn riesco più a dormire...a malapena mangio...vado in panico per tutto(tipo stamattina...bocca amara= paura totale)...la cosa che mi fa più male è che la mia famiglia se ne sbatte di cm sto!se n'è sempre sbattuta..mia madre da piccolo mi ha portato da uno psicologo...e qst psicologo le ha detto che nn avevo nulla...quindi ora si è auto convinta che nn ho nulla!grazie al cacchio che le ha detto cosi...immaginate la scena..un bambino di 10 anni davanti a uno che manco conosce..che gli chiede in continuazione "che hai daniel?che hai? che hai?che hai?che hai?" tipo cn quest faccia
..c avrebe potuto parlargli di quello che sentiva?-.- fatto sta che adesso sn andato di la da mio padre(i miei sono separati)..che insiste che io ritorn o a studiare o a lavorare...e gli ho chiesto gentilmente di avere un po di pazienza cn me...e sapete cosa mi ha risposto? -.-
"vedi di ripigliarti...se no ti porto dal dottore per i capelli e ti imbottisco di psico farmaci e calci finche non ti ripigli!e adesso vattene a f*** di la" e io cosi
..e cm al solito mi kiudo in questa camera..cn il magono in gola perchè non riesco a piangere..cn mille pensieri che mi tormentano la testa...e fisso quella foto di qualche anno fa...di qnd anche se avevo paura me ne sbattevo..di qnd avevo una vita..di qnd i miei mi apprezzavano...di qnd stavo bene...cosa che adesso...nn ricordo nemmeno che sensazioni dia!scusate lo sfogo!

ovviamente noi non ci possiamo guarire a distanza ma possiamo ascoltarci e consigliarci.. Quindi quando ne hai voglia scrivi!

sta andando avanti da gennaio..ma da un mese,e poco piu, a questa parte è peggiorato...perchè l'ansia costante mi ha fatto venire una lieve gastrite e quindi mi sn chiuso un po in casa per paura che mi venga il dolore fuori
spero solo che nn si trasformi anche in agorafobia se no ciao ciao daniel