katinka charlotte ha scritto:stai purtroppo passando uno dei periodi peggiori della fobia,mi dispiace![]()
ci passano tutti,ci sono passata anch'io,ma la mia fu "una scelta"e sottolineo le virgolette...
non mangiavo più,non dormivo più di tanto,non uscivo (vabbè,se è per questo non esco nemmeno ora,ma sorvoliamo)
essendo in forum da un anno e più leggere di genitori che non ci capiscono non mi sorprende più,mi si arricceranno i capelli il giorno in cui leggerò il contrario![]()
![]()
cerca di farti forza,è una questione di testa,e mi sa che evitare di parlare con i tuoi non è male come idea![]()
ma prima studiavi/lavoravi?cosa facevi?
daniel88 ha scritto:io nn mi do per vinto...ci sn momenti NO...ma quelli belli sono di piu...e nn voglio farmi distruggere da una fobia...nono u.u
e questa è già una bella cosa![]()
hai pensato di ritornare in terapia o visti i precedenti,non ci pensi nemmeno?
si è una bella cosa ma poi mi basta un mal di stomaco e addio pensieri positivi :(
la terapia??no grazie XD visti i precedenti voglio almeno provare a farcela da solo...sn consapevole del fatto che nn sarà facile..ma cn un po di pazienza e tanta buona volonta spero almeno vada meglio...hai detto che ci sei passata anke tu in un periodo cosi...come ne sei uscita?se posso O.o

niente direi,non riesco a metter piedi fuori casa senza avere una crisi d'ansia stratosferica con tanto di sensazione di svenimento,panico puro,il mio cervello sconnette e non riesco a mettere insieme due parole di senso compiuto 
...cmq sia è tt ansia...credo che ci venga appunto perchè abbiamo qst paura...e,almeno io, inizio a pensare " e se mi sento male?...e se mi piglia un crampo allo stomaco? e se nn ho dove andare? e se nn ho cm tornare a casa?" e mi frego ancora prima di provarci
mannaggia a me