Oggi scrivo per chiedere un vostro parere.. Dove lavoro dovrebbero arrivare a momenti dei potenziali clienti arabi e per l'occasione le colleghe mi hanno chiesto di tenere i jeans e non la mia solita gonna del tailleur (devo essere sempre elegante in ufficio, stando alla reception
), di togliere i Mon Chéri dall'assortimento dei cioccolatini e nello stabilimento per pranzo addirittura donne e uomini non hanno mangiato insieme.. Io sono la prima a rispettare le altre religioni/culture ecc, però mi sembra esagerato tutto ciò! In fin dei conti siamo in Italia.. Io non credo proprio che se fosse il contrario loro per l'occasione accetterebbo di far pranzare donne e uomini insieme, di far togliere alle donne il velo o cose simili per rispetto della nostra cultura.. Si capisce che è tutta una messa in scena questa e io al posto loro mi sentirei quasi presa in giro per tutto ciò!Voi invece come la pensate??
Ah, aggiungo che a me hanno fatto togliere la gonna e poi l'unica ragazza che sarà con loro in riunione ha i leggins e gli stivali quasi fino al ginocchio con i tacchi.. Cioè a me gli stivali alti con il tacco sembrano pure più volgari.. Per non parlare dei leggins adderenti!