Pikadilly ha scritto:Sì, però io parlo di dolore da diarrea/dissenteria/coliche, non di vomito.
Ah ecco allora subito avevo capito bene, poi leggendo altri commenti pensavo di aver capito male!
Pikadilly ha scritto:Non parlo del prima o del dopo, parlo del durante.
Parlo dei momenti in cui si sta male con la panza, dei pensieri che vengono in quel preciso momento, è ovvio che il fobico vive il prima e il dopo in maniera diversa (notare che non ho detto "esagerata")
La mia riflessione è nata da quello che mi ha detto mio fratello, dalle sensazioni che anche lui prova in quei momenti e di come non siano per niente dissimili dalle nostre.
Ora che ho capito bene posso dire la mia:da quando ho la fobia a quando non l'avevo (o quantomeno non si era ancora manifestata) non è cambiato molto il mio modo di vivere i dolori di panza e tutto ciò che ne segue. E' cambiato solo, per l'appunto, il prima e il dopo. Ora oltre al dolore ci sono le varie paranoie del tipo "oddio sarà un virus" e simili, ma per il durante in effetti devo dire che non ci sono differenze, quindi sono d'accordo con ciò che hai detto nel primo post!
.gif)

) avevo fortissimi dolori addominali con diarrea anche 6 o 7 volte di seguito! Il tutto durava dalle 2 alle 5 ore, specialmente la notte.