katinka charlotte ha scritto:ora vorrei tornare a studiare,e vorrei fare una di quelle scuole private che ti fanno prendre il diploma in un anno,così torno in carreggiata anche se sono "fuori corso"...ma i miei non sono molto d'accordo,e quindi penso che nemmeno questo anno riuscirò a fare niente...l'unica cosa che mi hanno detto è che se voglio fare un corso del genere devo trovarmi un lavoro per pagarmelo da sola l'anno prossimo.il problema è "come lo trovo un lavoro se non ho il diploma,e te lo chiedono anche per fare la baby sitter????
katinka charlotte ha scritto:devo dire che quell'anno ho scoperto di non essere così debole,anzi,ho scoperto che picchio come un camionista...anche se a vedermi fisicamente sembrebbero tutto il contrario

cristian_82 ha scritto:nelle mie scuole non c'era questa cosa del picchiarsi, solo al primo anno delle superiori c'era la cosa dei primini che subivano penitenze ecc ma me la sono cavata con poco per fortuna.
Io delle scuole ho ricordi belli e sinceramente le superiori sono stati gli anni piu' belli, se potessi li rifarei!
Mi sono divertito pure agli esami!

gatto nero ha scritto:
katinka charlotte ha scritto:devo dire che quell'anno ho scoperto di non essere così debole,anzi,ho scoperto che picchio come un camionista...anche se a vedermi fisicamente sembrebbero tutto il contrario
[/quote]cristian_82 ha scritto:nelle mie scuole non c'era questa cosa del picchiarsi, solo al primo anno delle superiori c'era la cosa dei primini che subivano penitenze ecc ma me la sono cavata con poco per fortuna.
Io delle scuole ho ricordi belli e sinceramente le superiori sono stati gli anni piu' belli, se potessi li rifarei!
Mi sono divertito pure agli esami!

mi sono piaciute solo le medie, perché la classe era un po' più simpatica e c'erano un sacco di iniziative tipo i concerti e le recite per la fine dell'anno, insomma non ci si annoiava
per il resto le elementari non mi son piaciute più di tanto, mentre le superiori le ho odiate con tutta l'anima tanto che non esagero dicendo che sono coincise con l'inizio della mia fobia non a caso...
...la maestra si è spaventata ha detto che gli altri bambini non ci sarebbero stati dietro e me l'ha rifiutato, in più una bambina ha letto che non avevo dato troppa importanza al suo personaggio e in cortile ci siamo quasi menate per questo fatto (anzi, menate sul serio, perché alla fine sanguinavo pure ed è douta venire mia madre a prendermi)
fallito il mio piano 

Judith ha scritto:in più una bambina ha letto che non avevo dato troppa importanza al suo personaggio e in cortile ci siamo quasi menate per questo fatto
Judith ha scritto:...l'ho rivisto qualche anno fa ed era orribile, non so se avessi le fette di prosciutto sugli occhi da piccola

gatto nero ha scritto:ma com'è che lo sento sempre dire?
spesso quando una ragazza reincontra una vecchia fiamma adolescenziale, se ne viene fuori con "ma dove avevo la testa?"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti