Judith ha scritto: colpa della competizione
se un maschio in un classe a prevalenza femminile è troppo stressato, che ne può essere di una ragazza in una classe prevalentemente femminile?
potrebbe chiedere la pensione d'invalidità

Judith ha scritto: colpa della competizione

gatto nero ha scritto:Judith ha scritto: colpa della competizione
se un maschio in un classe a prevalenza femminile è troppo stressato, che ne può essere di una ragazza in una classe prevalentemente femminile?![]()
potrebbe chiedere la pensione d'invalidità
no ma seriamente, la mia fobia è nata in gran parte dalla scuola e dal come l'ho vissuta
credo che le cose sarebbero andate diversamente avessi avuto una classe più normale e un ambiente in generale meno oppressivo...

alle elementari eravamo una classe bilanciata,tra maschi e femmine...poi alle medie ho fatto 2 anni in una classe con prevalenza femminile e invece l'ultimo anno ho cambiato classe per l'ennesima volta e mi sono trovata in una classe piena di maschi,eravamo solo 5 femmine.... 

Judith ha scritto:Io vorrei chiederla no ma seriamente, la mia fobia è nata in gran parte dalla scuola e dal come l'ho vissuta credo che le cose sarebbero andate diversamente avessi avuto una classe più normale e un ambiente in generale meno oppressivo...
Elysa ha scritto:a proposito di ricordi di scuola...voi che rapporto avevate con le ragazze o bambine?? io ho sempre avuto in prevalenza amicizie maschili...non riuscivo a legare con le bambine....e le ragazze

Elysa ha scritto:io negli ultimi anni non ho conquistato amicizie nuove....sarà perchè ho sempre avuto delusioni o non so...però faccio fatica anche adesso a legare con qualcuno!! tristissima come cosa![]()

comunque farò il possibile...promesso!! 
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti