Però non vedo l'ora di finire le superiori e iniziare a fare qualcosa di concreto: studiare qualcosa che mi piace, viaggiare, poi lavorare.. Non so, adesso mi sembra di vivere un gran cazzeggio continuo

-ela92- ha scritto: Non so, adesso mi sembra di vivere un gran cazzeggio continuo

(anche se per quest'anno può essere la maturità)
-ela92- ha scritto:Guarda, per adesso non vedo l'pra di avere uno scopo ben definito(anche se per quest'anno può essere la maturità)

gatto nero ha scritto:-ela92- ha scritto:Guarda, per adesso non vedo l'pra di avere uno scopo ben definito(anche se per quest'anno può essere la maturità)
guarda tra qualche anno sarai lanciata nei tuoi progetti di studio, lavorativi, voglia d'indipendenza e di andare a vivere da sola, per cui il passato non lo rimpiangerai
però in un certo senso ti mancherà quando il tuo dovere quotidiano si limitava ad adagiarsi per 5 ore al mattino su un banco per poi poter permettersi il lusso di non fare un ghianda per tutto il giorno

Judith ha scritto:era uno studio continuo

Judith ha scritto:Mah per me era proprio il contrarionon ho mai avuto tanto da fare come al liceo...era uno studio continuo e ansia pure
ora in confronto me la sto godendo...

-ela92- ha scritto:Meglio che ne riparli fra 2 settimane però

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite