katinka charlotte ha scritto:ma che cretina...... però ho detto anche che lo faccio principalmente per le mie nemiche...perchè tutte le mie ex amiche abitano vicino casa mia e può capitare che mi vedano qando esco...e mi diverto a farle esplodere.....
ahah povera.. dai non c'e' niente di male ed e' sanissimo e normale che succeda. Se ti metti un po' carina anche per noi va benissimo, e' se ti metti vestita da super zoccolona e flirti con ogni essere umano di sesso maschile quello magari no..
Judith ha scritto:Questo certo che fa piacere, ma fidati succede troppo spesso che giro per strada e mi sento osservata...non certo perché me la tiro, anzi, solo che ci sono parecchi maniaci soprattutto over 40 che non fanno altro che fissare le ragazze
Ok in effetti capisco che alcuni sono manicaci ed esagerano, spesso noi maschi normali non ci pensiamo troppo a questo lato della cosa perche' non succede di solito al contrario eheh
anche se probabilmente se io e Gatto andassimo in qualche discoteca per tardone ci guarderebbero come tigri con della carne fresca fresca ahah
a parte gli scherzi, come dicevate se e' uno sguardo fugace penso che a lei puo' far anche piacere e non mi dispiace neanche che lei se ne accorga.