si vede che da ciòvani i gusti cambiano assai velocemente

cristian_82 ha scritto:c'e' chi come la mia Judith si trasforma da brutto anatroccolo in bellissimo cigno
ahah comunque non è che fossi brutta, è che ero la classica timidina, con la testa tra le nuvole, e non davo nessuna importanza all'abbigliamento o all'apparenza in generale insomma...

Judith ha scritto:Ahhh che galante
Judith ha scritto:è che ero la classica timidina, con la testa tra le nuvole, e non davo nessuna importanza all'abbigliamento o all'apparenza in generale insomma
Judith ha scritto:sono quelle che si dicono "cotte", non stiamo parlando di innamoramenti

cristian_82 ha scritto:e adesso come sei? Scatenata e sempre vestita fighetta?

Judith ha scritto:Si ma mi vesto normale! non intendevo dire che ora sono una fighetta, anziè che quando ero più giovane ero proprio trascurata nell'abbigliamento e nell'aspetto, perché proprio non me ne fregava niente
ora mi fa piacere aver cura di me e del mio aspetto ecco, ma in maniera normale!!

Judith ha scritto:Si ma mi vesto normale! non intendevo dire che ora sono una fighetta, anzi è che quando ero più giovane ero proprio trascurata nell'abbigliamento e nell'aspetto, perché proprio non me ne fregava niente ora mi fa piacere aver cura di me e del mio aspetto ecco, ma in maniera normale!!
.gif)

tipo prima non avevo neanche una gonna nell'armadio per dire, ora se devo mettermi carina una gonna corta coi tacchi ci sta volentieri, ecco
poi dipende dalle situazioni.gif)

Judith ha scritto:Ps. si gatto ho anche avuto il periodo dark-metal prima, ma poi mi son stufata a vedermi sempre in nero, perciò ora ascolto la stessa musica rock e metal di prima ma mi vesto normale

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti