marylex05 ha scritto:ke dite c'è il rischio???
marylex05 ha scritto:l'altra volta ho mangiato 3 ciambelle di queste ma nn mi hanno fatto nulla

sely89 ha scritto:Secondo me è tutta una cosa di testa.. e lo dico perchè succede sempre anche a me... prima mi rimpinzo per bene e poi vado nel panico e vorrei tornare indietro nel tempo per mangiare meno. Cerca di distrarti.. con me funziona bene un videogioco o un buon libro.. combatto le crisi con il nintendo dsmi distraggo e tutto passa. E se posso darti un consiglio... non prendere farmaci inutilmente.. non so a che compressa ti riferissi però secondo me è inutile predere giù qualcosa se non realmente necessario... cerca di rilassarti.. e tutto passerà! Anche un lungo bagno caldo con me funziona! Tentar non nuoce...

.gif)

MaryAle88 ha scritto:Concordo con quanto già detto dalle altre!
Anche a me capita di andare nel panico per niente e di maledirmi per aver mangiato "un morso in più" di qualcosa... Ma come dici tu se bastasse così poco!!!ora ti sei un po' tranquillizzata?? Come dice Sely la cosa migliore è distrarsi..... A me a volte basta un pensiero forte e bello!
E non abituarti a prendere sempre medicinali, non fanno bene se presi a caso e potrebbero, col tempo, non fare nemmeno effetto se servissero davvero..

marylex05 ha scritto:mia madre mi ha detto di camminare per aiutare la digestione e sono stata 1 ora intera a fare avanti e dietro in camera xD...

marylex05 ha scritto:MaryAle88 ha scritto:Concordo con quanto già detto dalle altre!
Anche a me capita di andare nel panico per niente e di maledirmi per aver mangiato "un morso in più" di qualcosa... Ma come dici tu se bastasse così poco!!!ora ti sei un po' tranquillizzata?? Come dice Sely la cosa migliore è distrarsi..... A me a volte basta un pensiero forte e bello!
E non abituarti a prendere sempre medicinali, non fanno bene se presi a caso e potrebbero, col tempo, non fare nemmeno effetto se servissero davvero..
Ciaoo :) :) come stai?? grazie per aver risposto...il segreto è davvero quello di distrarsi...è vero nn dovrei prendere tutte queste medicine...è come se prendendole mi tranquillizzo un po'...cmq mi sento meglio rispetto a prima...ma credo prp ke starò sveglia stanotte...ho il terrore di andarmi a sdraiare...cmq basta ciambelle...il fatto e ke nn mangio spesso i dolci per il reflusso quindi quando li vedo nn capisco più nulla uff...devo imparare a controllarmi... :) :)

gatto nero ha scritto:marylex05 ha scritto:mia madre mi ha detto di camminare per aiutare la digestione e sono stata 1 ora intera a fare avanti e dietro in camera xD...
quanti ricordi...se i pavimenti di casa mia potessero parlare, narrerebbero di nottate intere passate a passeggiare nervosamente su e giù per i corridoi di casa

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti