mammamia come siete uguali a meee
io ho una paura assurda di svegliarmi e correre a vomitare e se sento un pò di pesantezza allo stomaco dopo 3-4 ore che ho mangiato mi prendo una [parola censurata]..
io l'ultima volta che ho vomitato { mi sembra } è stato 7 anni fa..
era halloween e nona evvo mangiato a cena..
andiamo in un pub io e 2 mie amiche e mi bevo 2 boccali e mezzo di birra { nella birra c'è il lattosio quale mia intolleranza alimentare } e mangio prima una bruschetta al pomodoro..
ecco, mi alzo in piedi per andare via e sarà stata un 20 minuti a ridere come una addannata per quanto ero ubriaca..
torno a acsa, mi sdraio.. tempo 5 minuti e vomito tutto
che trauma.. ma io già ci soffrivo di emetofobia.
da quel giorno non mi sono più ubriacata, nn ho più bevuto un goccio di birra e non bevo mai tanto
poi io prima di vomitare tremo tantissimo, sudo freddo e inizio a piangere se non mi viene qualche attacco d'ansia...
vi racconto una cosa schifosa...
ero alla notte bianca di un paio di anni fa, eravamo tutta la nostra associazione culturale a cena..
quello accanto a me vedo che non sta molto bene, è un pò cadaverino, nn risponde alle nostre domande e vedo che ha qualcosa che nn và...
incredibile ragazzi, mi sbratta accanto, faccio veramente appena in tempo a spostare la gamba che nn mi sfiora nemmeno..
poi io ovviamente crisi di ansia, panico, tutto e mi calma un mio amico... che brutta esperienza...
..peggio ti senti, più saggio diventi..
I pappagalli ti insegnano quello che nella vita di ogniuno di noi dovrebbe sempre esserci, il RISPETTO. Chi è la vera bestia ?