un giorno , circa 3 o 4 mesi fa, ero andata in università col mio ragazzo... avevamo perso il treno , e dato che era già abbastanza tardi avevamo deciso di fermarci a metà strada, in un altra città, tanto per fare qualcosa e non buttar via tutto il pomeriggio tra treni in ritardo e altri soppressi..
arrivati a destinazione usciamo dalla stazione e ci fermiamo un po in un parco .. l ambiente non era idilliaco, perchè cerano tanti signori che bevevano birra a volontà ( che poi non erano neanche le 2 del pomeriggio... ) e già io ero nel panico più totale che stessero male... non faccio in tempo a esternare quest ansia e passano davanti a me 2 ragazzi , non proprio giovani ecco, tutti conciati malissimo, coi vestiti stracciati e vedo uno dei due che mi si accascia di fianco praticamente e inizia a v.......
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! scappo via come una pazza seguita dal mio ragazzo che tenta di calmarmi invano !!
bene , voi direte, che sfortuna .. ma ecco, provate a raddoppiare la cosa ! si avete capito bene, quello stesso giorno , tornando a casa in treno, vedo un ragazzino che cammina (moolto lentamente) da un vagone all altro con la mano sulla bocca... il mio ragazzo subito : " amore non guardare.. " io come una scema non avevo proprio pensato a quello... e invece, proprio di fianco al mio sedile questo si mette a ...
nooooo! di nuoovo !! beh , io ovviamente ho iniziato a tremare guardando il finestrino , cercando di non pensarci.. quando però siamo arrivati a destinazione, non volevo scendere perchè per evitare di calpestare lo schifo avrei dovuto guardare.. situazione drammatica.. il mio ragazzo mi prende in braccio a mò di sposa e mi traina giù dal treno .. io ovviamente ero a occhi chiusi
.gif)
esperienza terribile