ma quanto mi piace anche questo topic
allora,sono sempre stata molto molto magra,ho sempre avuto problemi con il cibo.
Già da neonata:ero molto magra,non mi piaceva nulla di tutto ciò che i miei tentavano di farmi mangiare,sputavo tutto...
Con la crescita le cose non sono cambiate nemmeno un po',quanto peso di preciso non lo so perchè non mi peso da anni,quando mi ricoverarono anni fa mi dissero che ero sottopeso e seguivo una dieta sbagliata.
come mi sento?bene,adesso finalmente bene
dopo anni passati ad odiarmi a dirmi che ero un cesso,a chiedermi cosa dovessi cambiare di me,con l'autostima sotto i piedi,ho trovato la mia pace
sono magra e sono felice di esserlo,non metto peso facilmente e questo non mi dispiace un granchè
mi guardo allo specchio o rivedo le foto che mi scatto e sono felice di ciò che vedo (alcune foto mi piacciono talmente tanto che mi chiedo se sono davvero io

)
adoro anche i miei piccoli "difetti" tipo il seno piccolo (le virgolette per me sono d'obbligo perchè per me non è un difetto il seno piccolo

)
mi sento in pace con me stessa,non passo più il tempo a fissarmi allo specchio alla ricerca del difetto o di quel qualcosa da cambiare in me come facevo prima (ho combinato dei danni colossali durante i miei tentavi di cambiamento

)
non mi faccio più troppi problemi,non mi interessa se sono alta solo 1,55,il giudizio della gente mi colpisce meno rispetto a prima
quindi direi che mi sento bella e che l'unica cosa che mi pesa del mio aspetto sono quei fottutissimi brufoletti (che comunque si stanno attenuando grazie a Dio)
per quanto riguarda i ragazzi stendiamo un velo
dopo anni passati ad innamorarmi della persona sbagliata,sono ancora sola,ma c'è una differenza:prima mi disperavo parecchio pensando che nessun ragazzo mi filava,ora la vivo meglio
almeno tu pika eri quella simpatica,io ero sempre la cessa antipatica

(la cosa bella è che ora è cambiato tutto,solo che non me ne frega più nulla

)