Sarò breve stavolta....
Mi è capitata una cosa che veramente non avrei mai immaginato e sul serio non so che caspita fare.....
Sono a Madrid, vivo con due simpatici ragazzi francesi, una coppia, e poi ci sono altre due stanze libere, in una deve arrivare un ragazzo spagnolo ad ottobre e nell'altra è arrivata oggi la nuova coinquilina... che è italiana (primo problema... volevo evitare gli italiani come la peste... ma vabbè sorvoliamo questo)...
Stasera la mia nuova coinquilina mi ha chiesto di cenare insieme per fare due chiacchere... ma certo che sì...
e mentre si parlava un po' del più e del meno a tavola, ecco che arriva la notizia che mi gela il sangue nelle vene...
è bulimica.
Io mi sono pietrificata....... anche se lei mi ha detto che è in cura da una psicologa in Italia e che da quando è qui in Spagna non è ancora mai successo che vomitasse di proposito.... però io sono sveglia alle 3.30 di notte con la musica nelle orecchie perchè ho paura... il bagno che divideremo io e lei è accanto alla mia stanza, e qui le pareti sono di cartapesta, si sente tutto.... non posso pensarci...
Il colmo per un'emetofobica è avere una coinquilina bulimica... se non fossi terrorizzata a morte, ci riderei anche (cosa che alcuni miei amici hanno fatto, non per cattiveria eh... sono stati molto comprensivi... ma la prima reazione è stata quella perchè questo è davvero IL COLMO DELLA SFIGA)