gresy88 ha scritto:vivendo da sola

.gif)

Judith ha scritto:gresy88 ha scritto:vivendo da sola
Ah questo era il passaggio che mi mancavaio vivo con i miei e purtroppo ne sono anche dipendente dal punto di vista economico...
Comunque secondo me fai benissimo. Anche io vorrei potermi gestire da sola la cosa, anche perché il problema è mio e me lo devo risolvere indipendentemente da qualsiasi influenza esterna...e comunque anche la mia psicologa ha detto che sarebbe meglio che non ci fossero i genitori "in mezzo" a questa cosa, e me l'ha fatto capire esplicitamente...
Peccato che per mia madre non farsi gli affari miei (detto in senso buono, nel senso di interessamento) sia un dramma, e che voglia accompagnarmi fino alla porta quasi....ci devo quasi litigare perché non lo faccia

katinka charlotte ha scritto:dicono che se non mi metto con la testa da sola a cambiare,nemmeno la terapia mi sevirebbe...

gresy88 ha scritto:a me sta facendo bene forse perchè avevo accumulato una serie di cose negative che mi avevano portato alla chiusura totale

katinka charlotte ha scritto:dicono che se non mi metto con la testa da sola a cambiare,nemmeno la terapia mi sevirebbe....economicamente dipendo da loro,mia madre è sempre al corrente di tutto però a me non da fastidio...mi pesa solo doverli chiedere il consenso per qualsiasi cosa.......

cristian_82 ha scritto:gresy88 ha scritto:a me sta facendo bene forse perchè avevo accumulato una serie di cose negative che mi avevano portato alla chiusura totale
Credo che la fobia nasca da altri problemi e anche nel mio caso aveva portato ad una chiusura totale.
Purtroppo intendo dire che non ho avuto nessun progresso riguardo a nulla.. i problemi che avevo li ho ancora tutti

gatto nero ha scritto:katinka charlotte ha scritto:dicono che se non mi metto con la testa da sola a cambiare,nemmeno la terapia mi sevirebbe...
purtroppo ci sono cose, come questa fobia, in cui un aiuto esterno può fare molto, forse indispensabile

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti