Si infatti ci sto pensando come vedi!
Comunque non so se a qualcuno gliene frega qualcosa ma vi aggiorno su com'è andata oggi visto che avevamo parlato del fatto che dovevo prendere il treno ecc
Bene ieri sera ho fatto rilassamento come sempre di qui a qualche tempo, non mi è riuscito benissimo ma qualcosa ho fatto, per lo meno mi sono concentrata abbastanza sulle respirazioni...stamattina mi sono alzata con un bel po' di anticipo rispetto all'orario del treno per prepararmi almeno senza l'ansia del ritardo, e ho notato di essermi alzata affamata

senza nausea (cosa per me incredibile dato che mi alzo con la nausea SEMPRE), solo con un po' di crampi da stomaco vuoto...incoraggiata ho fatto la mia solita colazione leggera e lì è iniziato un po' il senso di nausea solito, che è andato più o meno in crescendo fino all'ora in cui dovevo salire sul treno

Però visto che ero in anticipo mi sono fermata dieci minuti prima di uscire, mi sono seduta dritta e ad occhi chiusi ho fatto un altro po' di respiri cercando di concentrarmi solo su quello, cercando di eliminare il pensiero che di lì a poco sarei uscita col mal di stomaco...e diciamo che anche se non mi è passato il malessere per lo meno sono riuscita a controllarlo..
La prima tratta col treno è andata bene, era pieno di gente e stavo malino ma in confronto ad altri giorni che mi piegavo in due direi che me la sono cavata piuttosto bene...cambio in stazione, seconda tratta e...miracolosamente sto bene

chiaro, non ho cantato subito vittoria, perché quella spia di malessere era sempre accesa, però (complice il fatto che invece in questo treno c'era pochissima gente) sono riuscita a mettermi tranquilla, ascoltare un po' di musica e rilassarmi pure!!! sono scesa che stavo piuttosto in forma per cominciare la giornata insomma
Detto questo...non so se sia un caso, se sia stato un giorno fortunato o cosa, non so niente e non voglio entusiasmarmi subito, però...è andata meglio degli altri giorni
Che questo rilassamento anche se non mi viene bene stia dando i suoi frutti???