sarà che sto cambiando almeno un pò,ma sto facendo cose che non pensavo avrei mai fatto in questo periodo....

qualche settimane fa ero su fb e stavo parlando con una amica.....alla domanda "come stai???"invece di rispondere la solita cosa,ho "vuotato il sacco"e gli ho detto che non stavo bene,che soffro di attacchi di panico e crisi d'ansia,ma sopratutto di emetofobia.......premetto che non ho mai avuto tutti questi problemi a parlare della fobia in rete perchè nel caso in cui qualcuno dovesse dire qualcosa che non mi va a genio,dopo 5 minuti lo prendo a calci in culo e lo blocco...

questo a differenza della vita reale........

ho chiesto a questa persona se sapeva cos'era l'emetofobia,mi ha detto no,e invece di scrivere io cosa fosse,ho pensato di linkarli questa pagina
http://www.emetofobiaonline.com/che-cose-lemetofobiaqualche giorno dopo aver mandato questo link,non avendo ricevuto risposta,ho chiesto cosa ne pensasse:ho trovato supporto,conforto,comprensione e non mi sono sentita giudicata......
ora siamo ancora amiche su fb,ci sentiamo ancora,e non mi sembra sia cambiato molto,o se è cambiato,è cambiato in positivo...........in un certo senso siamo più legate......