ciao a tutti, bhe che dire di me?é l'una di notte e non ho molte idee nella testa...quindi direi di fare una presentazione classica.
Mi chiamo Stefania e vivo a Palma di maiorca da ormai 2 anni, quindi se qualcuno a voglia di praticare un po di spagnolo: avanti tutta!
Ho scoperto questo forum , perché una sera iniziai ad avere quei maledetti attacchi d'ansia e mi misi su internet x cercare di calmarmi un pó ed ho scoperto il nome della mia fobia, che nemmeno sapevo esistesse!Pensavo di essere pazza ed una stupida!invece navigando ho scoperto che ci sn tante xsone che condividono la mia stessa paura!Da nn crederci, bhe quindi visto che stasera mi sn nuovamente sentita male ed ero sola in casa, ho pensato: perché non appuntarmi a questo forum e chiacchierare un pó con qualcuno?!cosi che mi sono tranquilizzata ed ho cominciato a parlare con gatto nero che mi ha detto che esiste qsto spazio per presentarsi.
A questo tutto auguro a tutti una buona notte o meglio un buon giorno visto che qsto mio messaggio probabilmente verrá letto da domani.
Ciao ciao