Grazie, emetofobia!
Grazie anche a voi dei consigli, cari.
E di nuovo, piacere.
.gif)
.gif)

.gif)

PioggiaD'Aprile ha scritto:"Sparisci e non farti sentire mai più" è stata la nobile conclusione di questa vicenda.

rosarossa ha scritto:Per il ragazzo....beh, si torna al mio discorso, che bisogna dire davvero "grazie emetofobia" in certi casi....se t'ha risposto cosi per un semplice rifiuto a una settimana in barca.....che rimanga pure in mezzo al mare!

gatto nero ha scritto:rosarossa ha scritto:Per il ragazzo....beh, si torna al mio discorso, che bisogna dire davvero "grazie emetofobia" in certi casi....se t'ha risposto cosi per un semplice rifiuto a una settimana in barca.....che rimanga pure in mezzo al mare!
sta a vedere che non tutti i maschi fanno pazzie per avere ciò per cui si pensa farebbero pazzie per avere![]()
tienti stretta (per ora) il tuo principe

PioggiaD'Aprile ha scritto:"Sparisci e non farti sentire mai più" è stata la nobile conclusione di questa vicenda.
Grazie, emetofobia!
rosarossa ha scritto:Va...sto forum vedi che mi metterà in crisi sulla mia visione dell'universo maschile tra un pò

cristian_82 ha scritto:ma non siamo gli unici ad essere bravi ragazzi al mondo

gatto nero ha scritto:cristian sei laureato in economia, non dimenticarti della legge della domanda e dell'offerta

gatto nero ha scritto:sta a vedere che non tutti i maschi fanno pazzie per avere ciò per cui si pensa farebbero pazzie per avere![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti