Salve a tutti, volevo avere un vostro parere per quanto riguarda vomito e diarrea. E' risaputo che fra i sintomi premestruali,a volte, sia compresa anche la diarrea. Purtroppo e' il mio caso e l'emetofobia non m'impedisce di preoccuparmi e chiedermi se con la diarrea possa venire anche il vomito.
Ho letto i sintomi del ciclo, fra cui mal di testa, depressione, appunto diarrea e altri sintomi, ma il vomito non rientra fra questi.
Andando,pero', a informarmi meglio su cio' che avviene quando si ha la diarrea senza peró avere il ciclo e su quali altri sintomi possono precedere quest'ultima c'é anche il vomito!
La mia domanda é: la diarrea che viene come sintomo dei mestrui, puó essere considerata la stessa che viene per esempio quando si ha un virus intestinale? In tal caso, potrei anche vomitare?
Mi é gia' capitato di avere diarrea come sintomo delle mestruazioni, ma non ho mai vomitato. Mi e' anche capitato di avere un virus intestinale, per coincidenza proprio durante il ciclo, e quindi di aver vomitato. Tuttavia non mi do' pace, non so se sono stata abbastanza chiara nello spiegare la mia preoccupazione e i miei interrogativi, mi affido a voi.