anjela ha scritto:fobia fobia non ho altro a parte questa (l'emetofobia) però devo ammettere che da quando non vado più all'università (e quindi non esco più di casa tutti i giorni) ho timore di uscire di casa. Cioè non che mi blindo in casa, ma ho la tendenza ad uscire solo se ho qualcosa di preciso da fare (tipo la spesa, shopping o andar al cinema). Ormai l'idea di uscire senza sapere cosa fare mi dà ai nervi!!![]()
![]()
Ok, forse in piccola parte potrebbe essere "colpa" del mio ragazzo che quando ci vediamo appena salgo in macchina mi fa "Allora che facciamo?" e io "boh" e lui "A me basta stare con te Puciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.." e partivamo in macchina a fare dei giri assurdi!!
![]()
Tipo partivamo e giravamo in macchina tutta la sera senza meta, per poi fermarsi in un baretto sboldro a bere qualcosa e poi di nuovo a casa. Ma la sola idea di sentirmi chiedere "Allora cosa facciamo Puci?" mi vien male!!
![]()

Ginger ha scritto:io ogni tanto ho paura della confusione..più che paura mi infastidisce e mi viene la tachicardia..forse potrebbe essere associato all'agorafobia, ma credo che darle l'appellativo di fobia sia esagerato!

filadelfia ha scritto:Qualcun altro ce l'ha?

Torna a Altre fobie, ansia, depressione, agorafobia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti