beh..partiamo dal fatto che sono una ragazza,ho 28 anni e ahimè..anch'io ho la vs fobia
Ce l'ho da sempre ma negli anni non ho mai avuto problemi xfortuna e quindi ho convissuto solo col pensiero..
Dopo la gravidanza ho iniziato a soffrire di reflusso..e qui sono iniziati i guai..avevo spesso dei rigurgiti..che prontamente facevo "indietreggiare"..
La situazione ad oggi,dopo 5 anni..è davvero estenuante..si è aggiunta la colite,soffro di Colon Irritabile..Il mio quotidiano però riesco + o - a controllarlo xchè assumo farmaci anti-acidi e all'occasione procinetici..il problema è che non posso assolutamente sgarrare con l'alimentazione..altrimenti pago pegno
nei periodi cronici è davvero un delirio..la sera evito di mangiare xchè se lo faccio la nausea non mi abbandona + ... un mattino mi sono alzata con una nausea fortissima ma d'improvviso ho iniziato ad avere dei conati..che non sono giunti però a destinazione xchè sono svenuta
, quando mi sono ripresa ho iniziato a tremare.Tutta questa agonia parte dal lontano passato..quando per la prima volta ho vissuto quest'esperienza..ero piccola,ricordo che mia madre rispose al citofono e scese in cortile..ricordo poi solo questa scena..io in bagno che tiravo su l'anima..ero sola,spaventata e inconsapevole di ciò che stava accadendo,ricordo solo la sensazione di soffoco A parte l'episodio dello svenimento..in tutti gli altri casi mi sono dovuta far coraggio e ho cercato di apparire sempre serena e non agitata..ho un bambino di 5 anni e non posso trasmettergli quest'ansia..infatti le volte che si è preso il virus intestinale..io mentre stava male..facevo il pagliaccio