Grazie...io bevo spesso Actimel e mangio qualche jogurt bianco, inoltre cerco di mangiare frutta e verdura.
Quando parlo delle sensazioni brutte mi riferisco forse a tutto un po', di certo penso con ansia al fattore fisico, tutto quello che può essere legato al vomito. Io avverso con tutta me stessa un atto che ormai nemmeno ricordo più, odio l'idea di dovermi impegnare a spingere via qualcosa da dentro di me. Inoltre immagino l'evento chissà come quale catastrofe, com qualcosa che sconquassa il corpo e la mente. Vorrei tanto sapere che non è così, che per quanto non sia una cosa bella è pur sempre una cosa naturale, semplice e non come togliersi una spina da un dito. Uso questa metafora perchè l'ultima volta che mi è entrata una spina in un dito ho impiegato mezza giornata per toglierla, ho provato parecchio dolore e ho perso tanto sangue. Inoltre mi disturba molto pensare di dovermi impegnare a fare una cosa come questa, quasi un atto autolesionistico, e vorrei sapere che vomitare non è così. Per tanti anni sono stata vicino ad una delle mie migliori amiche che soffriva di una forma abbastanza grave di anoressia e non ho mai potuto sopportare l'idea che tutti i giorni lei si provocasse consapevolmente quello che io da sempre aborrivo.
Scusate se mi sono dilungata un po' troppo...
grazie per l'ascolto!

scusami, pensavo che fossi un ragazzo e mi sono rivolta a te al maschile..sorry