Cos(t) ha scritto:Eldri ha scritto:Io non ho l'ansia da telefonate, forse quando ero più "piccola" sì ma ora telefono senza problemi da tutte le parti

. Anzi se sono in dubbio preferisco fare una telefonata... Per esempio se devo comprare un cd ma so che è introvabile prima chiamo il negozio per sapere se ce l'hanno piuttosto che andare là per niente.

Io sono ancora al "nooooooooooooooooo, e se poi dà fastidio il fatto che telefoni?" xD
sì ho passato anche questa fase

ma ora me ne frego, che sarà mai una telefonata?? al limite si scazzano perchè ho chiamato....quindi? l'importante è raggiungere il mio scopo!

.
Il mese scorso dovevo continuamente telefonare allo studio geologico per sapere quando iniziavano i lavori, il tipo mi aveva detto di chiamare spesso così mi teneva aggiornata, chiamavo ogni giorno una volta alla mattina e una la sera. All'inizio mi sentivo in imbarazzo a chiamare sempre

ma poi checcavolo me l'ha detto lui!! e infatti dopo l'ennesimo "mi scusi se ho chiamato di nuovo..." il capo mi risponde " ma si figuri!fa benissimo!! vuol dire che ci tiene!"
.gif)
quindi io sono pro telefonate insistenti

.