Ciao ragazzi,oggi è stato davvero un brutto pomeriggio,sono andata a fare spesa col mio ragazzo e dopo lui doveva andare a vedere un lavoro da una signora,sono partita ke già avevo un pò di nausea ma...come dire....come al solito,non mi lascia mai,poi là mi aumentava un poco,ma del resto sono consone ad avere questi attacchi,poi mentre andavamo all'appuntamento,praticamente 10 min ke siamo usciti da lì,in una rotonda mi prendeeeee....subito forte

,avete presente quella strana salivazione,senso di acqua in bocca ke precede i conati....proprio cosi,mi è preso il terrore,ero in piena città,fra rotonde e semafori e xsone ovunque,ho cercato di trattenermi,poi l ho detto a lui.Comunque sempre tremando e con lo stesso senso di conati ho guidato fino a casa e ho preso un [parola censurata],poi sono tornata a prenderlo e a casa ho continuato a tremare colla nausea forte,senso di peso,di vomito x altre due ore

ORA HO MANGIATO UNA MINESTRINA e basta,non ne posso più.....oggi ho lasciato il mio ragazzo li,ha poi fatto mezza città a piedi x arrivare all'unico punto ke conoscessi del paese....assurdo,senza parlare del terrore ke mi ha lasciato dentro......come tutte le volte...