marcella ha scritto:Emetofobicoatipico ha scritto:Senti, l'ho già scritto nei miei messaggi precedenti:
a voi piace fare tutte queste cose, camminare per le strade inquinate di firenze, alcol e carne alla brace. A me no!
Io me ne privo perché così mi piace fare, e non c'entra un kaiser l'emetofobia! Sono un salutista, amo vivere in questa maniera, evito le cose che tu, marcella, giudichi piacevoli.
Questi sono gusti, non si discutono. Perché vuoi tentare a tutti i costi di fare valere il tuo punto di vista come l'unico ad essere corretto?
Io vivo così e sto bene. Sono lieto così come sono, mi accontento di poco e così sono contento.
Le mie priorità sono altre, rispetto alle tue. Ma non per questo vuol dire che le tue sono giuste e le mie no!
Di questo parlavo quando dicevo che "allora non sono io quello ad avere una ridotta visuale della realtà, quanto voialtri, piuttosto, a non volerla ammettere dato che intaccherebbe usi e abitudini da troppo tempo presenti in voi perché possano essere sostituite con un più logico e costruttivo modo di fare."
Io considero il mio modo di fare più costruttivo rispetto al tuo, in questo caso, marcella.
Ma di certo non lo considero al di sopra degli altri. Ognuno agisce come gli pare, alla fine. Guai a seguire un modello prestabilito!
Punti di vista.
Amen
Che si dice dopo l'Amen? Niente, mi pare! XD
Ma comunque ti ringrazio per esserti aperta al confronto e avere obiettato con valide motivazioni le mie idee!
^_^

.gif)