ma voi l'avete presa troppo sul personale...
A me il forum piace, mi piace molto di piu cosi!! E le mie non erano critiche cosi tanto per dire "ecco questo è una schifezza"...
Avete chiesto che modifiche apportare al forum, io non ho risposto perchè quello in cui eravamo poteva anche andare bene cosi, adesso che ce n'è uno nuovo da costruire, io vi ho detto cosa secondo me sarebbe carino e utile fare, e voi invece di una proposta costruttiva l'avete presa come una critica.. cosa che non voleva assolutamente essere...
So che ci avete messo molto lavoro per farlo e infatti è uscito benissimo, e se apri una sezione per i suggerimenti su cosa si potrebbe mettere, se nell'altro forum non me ne sono venuti, qui si e li ho scritti, e voi vi siete indignati perchè l'avete presa come se io non avessi apprezzato il vostro lavoro e mi fossi attaccata solo alle piccolezze... invece NO, era un suggerimento per qualcosa in piu che si può migliorare, non è che ho detto solo le cose negative.. solo che, che il forum è fighissimo l'ho detto, ma allora se volete solo gli elogi e non i suggerimenti o le richieste (non critiche) da parte nostra, vuol dire che ci limiteremo solo a dire che è bello

non ho mostrato un entusiasmo sfrenato semplicemnete perchè, come vedete, ancora praticamente non ci ho scritto nulla... perchè per farlo voglio prima sistemare tutte le mie cosine come l'avatar la firma e darmi una personalità anche qui, ma ho pensato che avere un parere su una cosa che esteticamente e funzionalmente (le faccine e il nome del thread) potevano essere utili vi avrebbe fatto piacere, mi sembrava piu un segno di collaborazione che una critica... ho voluto essere propositiva e dire cosa secondo me ci voleva, mi dicpiace che l'abbiate preso come una critica