-ela92- ha scritto:Io non ho idea di cosa possa esserle successo, ma mi fa specie che adesso quando un caso riguarda un giovane come prime informazioni dicono 'Tal dei Tali, età x, tot amici su Facebook'..
Come fai a giudicare una persona in base a quanti amici virtuali ha??
-ela92- ha scritto:Infatti su questa ragazza all'inizio dicevano tipo '34 amici, troppo pochi, era una ragazza isolata e con problemi di relazione' ecc. .. Ma dove sta scritto che se non hai 1000 amici sei un asociale?? Bah..

Judith ha scritto:Che poi aspettate ma io ho sentito che (ci tenevano a specificarlo al tg) che questa ragazza non aveva il pc perciò I SUOI PROFILI facebook (ci, più di uno
) li gestivano le sue amiche...mah
Judith ha scritto:Comunque non credo sia stata rapita con la forza, nel senso, è un piccolo paese, la cugina che doveva incontrare da quel che ho capito abitava tipo dietro l'angolo, se è salita su di una macchina sconosciuta ci è salita consenziente (nel senso che magari conosceva chi guidava e si è fidata, poveretta), perché sennò qualcuno si sarebbe accorto..

gatto nero ha scritto:poteva anche aver detto che andava a casa della cugina anche in realtà avesse tutt'altri progetti, e poi è successo qualcosa...
a quell'età, chi non l'ha mai fatto?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti