gatto nero ha scritto:vomito? lasciarsi andare fisicamente
aprirsi con qualcuno? lasciarsi andare emotivamente
sesso? lasciarsi andare emotivamente e fisicamente

lasciarmi andare.........una cosa semi impossibile per me...sopratutto fisicamente....perchè nella mia testa frulla l'idea che lasciarsi andare mi renderebbe imperfetta.....ed essendo una perfezionista,ho paura di tutto ciò che non riesco a controllare (ma credo che questa sia una cosa che accomuna un pò tutti).....e non riesco a lasciarmi andare emotivamente perchè nella mia testolina "malata"frulla l'idea che così sembrerei una debole di fronte a tutti,...per esempio,se litigo con i miei e mi viene da piangere,non piango davanti a loro.....perchè non voglio che pensino di me che sono debole,quindi imperfetta...perciò quando devo piangere vado sul letto e mi sprofondo nel cuscino,o fuori al balcone,o chiusa in bagno.....
cristian_82 ha scritto:concordo e purtroppo in gran parte sono anche io cosi
Ho paura di ciò che non riesco a controllare, vomito e amore in primis..
Controllo cosi tanto le mie emozioni che a volte mi chiedo se provo ancora qualcosa.. Se vincessi il superenalotto o se dessero fuoco a casa mia avrei più o meno la stessa espressione calma..
cristian,quando parlo con te mi sembra di parlare con un ghiacciolo,poi ci assomigli pure ad un ghiacciolo... (naturalmente scherzo)
comunque se mi bruciassero casa o vincessi il supernalotto non credo che riuscirei a trattenermi....come cavolo fareste tu e gatto a rimanere impassibili????insomma,se mi bruciano cosa ho perso tutto,tutti i miei ricordi,tutto.....e se vinco al supernalotto vuol dire che il 50%della mia vita è sistemata......
gatto nero ha scritto:perchè qui dentro sono dei cattivoni, se apro bocca mi picchiano e mi chiudono in uno sgabuzzino per 3 giorni

tranquillo gatto,se ti chiudono nello sgabuzzino,ti vengo ad aprire io!!!!!!!!