da Clos » mar ago 31, 2010 8:41 am
Ciao ragazzi,e' da ieri che mi siedo di continuo sul water con una dissenteria allucinante!!!ho anche febbre max 38!ovviamente prego Dio ogni minuto che la situazione rimanga tale,penso che potrei vomitare e tremo,mi viene una tachicardia incredibile!sono questi i momenti in cui vorrei sparire,mi viene una rabbia...e' da ieri che penso solo a questo,la gente mi parla ma io nn sento niente xche la mia testa e' solo concentrata a scongiurare di nn vomitare.mi rendo conto che questa x noi emetofobici affrontare un influenza a maggior ragione intestinale e' davvero difficile.sono stremata fisicamente xche' nn conto più quante volte sono andata in bagno e allatto ancora Giuseppe quindi altri liquidi che perdo,e mentalmente xche' questo continuo rimuginio mi devasta proprio!niente amici miei sono proprio da rottamare!vi abbraccio tutti.
"Un combattente che non sa arretrare non può vincere;un albero incapace di piegarsi si spezza.La rigidità e la forza sono inferiori,la flessibilità e la morbidezza superiori"
Lao Tze