gatto nero ha scritto:ah ecco dove sta il problemone
purtroppo stando in casa difficilmente ti pioverà un ragazzo dal cielo, una volta che comincerai ad uscire un po più spesso aumentaerà anche la vita sociale
e in un batter d'occhio ti ritroverai accasata
tu mi hai istigato a farlo

1-lo so che se sto in casa non mi pioverà dal cielo......e spero di accasarmi davvero un giorno,perchè fino ad ora,non ho visto niente di serio intorno a me,solo cazzate
2-io non ti ho istigato a niente!!!!

che fai,dai la colpa a me adesso?????
cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:uscire da sola...anche se lo ammetto,vorrei un fidanzato con cui uscire.....
Brava sono contenta che tu l'abbia detto e addirittura anche dopo che ti e' successa una cosa del genere.
Non sono tutti cosi gli uomini e come dice gatto quando lo trovi sara' molto piu' facile uscire e la tua vita sociale aumentera'.
dopo aver trovato due esponenti di spicco come te e gatto,ho capito che non sono tutti così,e come dice gresy gli uomini maturi si possono trovare anche al di sotto dei 75 anni
Judith ha scritto:Scusa però magari ora dirò una cosa che non ti piacerà ma non credo che tutte le ragazze ti guardino con odio e astio come dici tu...non ha nessun senso. Io sinceramente se vedo una ragazza molto bella che magari invidio di certo non la guardo male, penso magari beata lei, e basta, poi tiro avanti, che mi frega?? e non credo che stiano tutti a mettersi in competizione di bellezza con le ragazze che passano per strada

di solito sono comportamenti che possono capitare in contesti chiusi, dove ci sono delle gelosie personali, ma non di certo per strada. Quello che penso io è che tu ti senta gli sguardi addosso perché non sei abituata a girare per strada, ti fa strano incrociare lo sguardo coi passanti, e capita anche a me, per questo ti dico! A volte quando esco ho l'impressione che la gente mi guardi, ma poi ho capito che era solo una fissazione mia, se sto bene e cammino tranquilla qualcuno che guarda ci sarà ma sta sicura che non ti sta guardando male, sta solo incrociando la tua strada. Poi ovvio che le idiote ci sono sempre, ma boh per me quella è una tua fissazione (non ti offendere

) come lo è stata per me e lo è ancora in certi momenti
Poi magari mi sbaglio ma è una mia opinione
magari judith fosse come hai detto tu,ma è tutto il contrario.........e non sono offesa....
quello che mi chiedo è come farò un domani quando cercherò un posto di lavoro.......se quando esco di casa (a prescindere da come io sia vestita)mi trovo sempre qualcuno che mi fa una proposta indecente,e che quando ero a scuola ho perso il conto di tutte le proposte indecenti che ho ricevuto,cosa mi succederà ad un colloquio di lavoro????mi chiedo se troverò un cretino anche lì,ed è una cosa seria questa.......