da marylex05 » mer ott 19, 2011 10:41 am
Ciao ela :) io studio per diventare parrucchiera forse posso aiutarti...con il taglio cerca di stare attenta perchè non a tutti stanno bene i capelli corti...ma se ti stanno bene allora può anche essere una soluzione...ti consiglio di usare un buon anticrespo e se usi la maschera per capelli te la sconsiglio...perchè se una persona che ha i capelli fini usa una maschera essa li appesantisce...ti consiglio una spuma...non tutte le spume arricciano i capelli...magari una condizionante che ti aiuta anche a mantenerli più sani...ad esempio quella della milk shake...si mette prima di asciugare i capelli senza riscacquo...un'altra cosa importante non usare cose ad esempio al burro di caritè per nutrire i capelli perchè il appesantisce i capelli fini...per nutrirli ti consiglio degli olii ad esempio uno ottimo è quello ke ti ha consigliato angelicucciola...comunque con qualche prodotto buono anticrespo potresti attenuare un po' il problema...poi ovviamente c'è da dire che ogniuno ha i capelli diversi...quindi dipende dal tipo di capelli...anche i miei diventano isterici quando c'è l'umidità o quando piove...il segreto sta nel trovare il prodotto adatto a te...non risolverà completamente il tuo problema ma può aiutarti molto...comunque nutri molto i capelli curali anche questo ti aiuterà molto :) :)
Non urlare la tua felicità perchè la sfiga ci sente benissimo