A parte il fatto che sono d'accordo con Pika, comunque, Tisifone sai che c'è, non è il puntare la pistola, ma le tue prime reazioni sono state solo negative per cose che sinceramente ritengo molto secondarie. Non è che mi aspettassi "il forum è stupendo siete magnifici" ma ad esempio far sembrare che le emoticon siano una delle cose piu importanti mi sembra esagerato. Si sono utili, ma dai queste non mi sembrano cosi inaccettabili! Però capisco che sono gusti... Poi, lo chiedo a te come anche a qualcun altro che si è lamentato qui dentro, ma quando vi siete iscritte al vecchio forum la prima cosa che avete fatto è stata pensare "che brutto colore" o "che brutte emoticon" o "perchè il pulsantino non funziona" o "perchè il mio nick non ha la vernice metallizzata" o che ne so ?! Io penso che appena una persona scopre questo forum cerca di sfruttarlo per quello che è e per lo spirito che vuole trasmettere. Si è vero, citiamo che abbiamo fatto molto lavoro che ci abbiamo speso tempo (e soldi) sottratto alla nostra vita, ma che male c'è, l'abbiamo fatto per tutti noi, TUTTI! Perchè abbiamo delle idee, dei progetti e vogliamo aiutarci e aiutarvi a lottare contro l'emetofobia. Non lo facciamo solo per Re Julien o per Pikadilly. Abbiamo cercato di offrirvi un servizio migliore, per ampliare la nostra comunità, per far conoscere e combattere l'emetofobia, per aiutare le persone che per la prima volta scoprono che l'emetofobia esiste e il solo fatto di leggere che ci sono altre persone che comprendono gli apre orizzonti nuovi. Per tutto questo sono rimasto perplesso nel leggere alcuni interventi. Certo che poi il forum sia nuovo e alcune cose siano da migliorare ok, ma io pensavo che voi ce l'avreste comunicato e noi appena avremmo avuto tempo l'avremmo sistemato. Evidentemente però l'abbiamo vista in maniera diversa. E poi, scusatemi, ma io quasi due mesi fa sul vecchio forum ho chiesto cosa avreste voluto nel nuovo forum e nel nuovo sito, e mi hanno risposto solo cleo e Pikadilly. Sinceramente mi aspettave piu risposte da parte di piu persone. Non capisco come faccia a piacere così tanto forumfree con tutti i limiti e vincoli che impone.
Secondo me bisogna cercare di essere sempre positivi e propositivi, e l'ho applicato anche all'emetofobia. Poi nessuno è perfetto.
Tisifone sai che ho sempre apprezzato ciò che hai fatto,e questo reply non è diretto solo a te, ma a tutti coloro che partecipano a questo forum, perchè ci tengo a tutti voi e poi mi sono sentito in dovere di intervenire nel rispetto del lavoro che hanno fatto le due persone che hanno collaborato con me.
Ok basta
P.S.: io sono perfetto