ciao a tutti,
mi chiamo Ely, ho 23 anni e soffro di emetofobia

.. ho sempre avuto paura del vomito, tanto che non mi ricordo neanche da qnd è iniziata questa fobia! vorrei tanto cercare un terapeuta valido ma non saprei proprio dove sbattere la testa! oltretutto la mia paura si è fatta più intensa da questo inverno che ho avuto una specie strana di influenza intestinale. qualcuno sa consigliarmi qualcuno bravo a Torino e provincia???? mi sareste di grande aiuto!
sono le 02:42 e io ovviamente non riesco a dormire perchè come appoggio la testa al cuscino mi viene la nausea.. sono proprio stufa di questa situazione!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè al mattino mi alzo alle 6.....
inoltre non riesco a parlare con nessuno di questa fobia; in primis con i miei (anche se sanno che ho la fobia di star male) e col mio ragazzo (che ho paura di perdere per sta cavolata).. mi viene molto più facile parlarne con una persona che non conosco e che non mi conosce come voi e come un terapeuta che mi può anche aiutare!!!!!!!!!
così mi sono iscritta! spero di trovare al più presto un terapista perchè le cose vanno sempre peggiorando

e io vorrei vivere la vita spensierata come tutte le ragazze di 23 anni..
vediamo anche se stanotte riuscirò a dormire....
ciao a tutti per ora!