Judith ha scritto:
@Katinka: Perciò ora non stai prendendo niente? immagino sia doloroso! ma se non lo curi ci possono essere delle conseguenze?
praticamente ho le ovaie più grandi del normale con dei follicoli che non maturano..quindi non ovulo sempre,ma di rado..e produco un alto livello di ormone LH..tutto questo mi impedirà per circa tutta la vita di avere un figlio...perchè non ovulo spesso...e se dovesse un giorno succedermi di riuscire ad ovulare e dovessi rimanere incinta,l'ormone LH in eccesso mi provocherebbe un aborto spontaneo...per fortuna non voglio avere figli,altrimenti sarebbe stato l'ennesimo dolore della mia vita....però chi lo sa la vita cosa mi riserverà ,magari un giorno potrebbe succedere che cambio idea e voglio un figlio...e sarà l'ennesimo dolore della mia vita..la ginecologa ha detto che dovevo seguire una terapia,ma quando ha visto che le pillole al progesterone non le sopportavo,ha deciso di non farmi prendere la pillola....come se non bastasse dovrei anche diventare una palla di grasso,peli e acne,ma ancora non sono niente di tutto questo...