no, mancano questi:
il migliore è questo però....
hihihihihihii

Elysa ha scritto:aspetta che guardo....
no, mancano questi:
![]()
![]()
il migliore è questo però....
hihihihihihii

Leippo ha scritto:Io ormai mi muovo solo con la bici. E poi è un buon modo di tenersi in forma.

gatto nero ha scritto:e poi così eviti tutte quelle situazioni che a molti fobici possono provocare ansia, come il mal d'auto o il viaggiare coi mezzi pubblici

Leippo ha scritto:Mi piace molto il genere hip-hop in tutte le sue sfaccettature.
anche a me piace questo tipo di musica, anche se quando lo dico tutti mi guardano storto o ridono perchè dicono che non sembro proprio il tipo 
gatto nero ha scritto:credo sia stata attratta dalla cordicella dell'elastico dei pantaloncini...maledetta....
Leippo ha scritto:gatto nero ha scritto:e poi così eviti tutte quelle situazioni che a molti fobici possono provocare ansia, come il mal d'auto o il viaggiare coi mezzi pubblici
Eggià... proprio oggi mi sono trovato in una situazione del genere... millemila curve in macchina con un arrosto misto nello stomaco... non ti dico...
anche io amo moltissimo la bici,ma in città non posso usarla...mi investirebbero subito... 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti