E' con molto piacere che proprio oggi vi annuncio che è online la nuova versione del sito http://www.emetofobia.it !!!
A primo impatto sicuramente noterete la novità grafica, spero vi piaccia! Poi abbiamo rivisto un po' i contenuti ai quali ora daremo un aggiornamento frequente!
Anche per questo progetto devo ringraziare due persone che mi hanno aiutato tantissimo...Le stesse due persone che mi hanno aiutato con il forum! Tutta la parte grafica e tecnica è gestita da Pikadilly,grazie,grazie,grazie,per il tempo e la dedizione profuse in questo progetto...Senza questo prezioso aiuto non sarebbe mai andato online questo sito!
Poi devo ringraziare la mia fidanzata, che oltre ad avermi illuminato la via e la vita nel buio dell'emetofobia in questo caso mi ha anche aiutato a rivedere gli articoli del sito e ad aiutarmi nelle idee e nel progetto, il suo aiuto va a braccetto con quello di Pikadilly,senza di loro io da solo non ce l'avrei mai fatta.
Speriamo che vi piaccia, pian piano porteremo anche altre novità e aggiornamenti che sono convinto aiuteranno molto la nostra community.
Ciao ciao!

! Un abbraccione! .....ehm...scusate l'OT
fine O.T.