-ela92- ha scritto:sì è vero! se poi ho anche il mio i-pod nelle orecchie è il massimo
con una canzone non dico malinconica, ma leggermente lenta

-ela92- ha scritto:sì è vero! se poi ho anche il mio i-pod nelle orecchie è il massimo

Judith ha scritto:Ritorno un attimo al discorso dei sogni:
E'così importante il significato dei nostri sogni?la psicologa mi ha detto di tenere un diario descrivendo notte per notte ciò che sogno

gatto nero ha scritto:Judith ha scritto:Ritorno un attimo al discorso dei sogni:
E'così importante il significato dei nostri sogni?la psicologa mi ha detto di tenere un diario descrivendo notte per notte ciò che sogno
boh
mi ricordo una puntata di esplorando il corpo umano in cui spiegavano i sogni come frammenti di memoria che il cervello elabora mischiandoli ad emozioni e a non so cos'altro
magari capita a molti di vivere un'emozione intensa e nei giorni successivi, se non nella stessa notte, di fare un sogno che richiami quelle tematiche
poi io chiaramente mi fido e lo faccio, poi si vedrà

gatto nero ha scritto:
spero che il mio sogno dell'altro giorno non voglia essere un preludio a qualcosa

katinka charlotte ha scritto:mai che sogno di vincere il win for life e lo vinco davvvero!!!!!!!!!!!

gatto nero ha scritto:katinka charlotte ha scritto:mai che sogno di vincere il win for life e lo vinco davvvero!!!!!!!!!!!
e che te ne fai di tutti quei soldi? li usi per seguire samuel in tutte le tappe dei suoi spettacoli?
peccato che per l'emetofobia non servono i soldi...e quindi seguire Samuel sarebbe alquanto difficile data la mia avversione per i mezzi di trasporto....
però cercherei di farmela passare....
katinka charlotte ha scritto:data la mia avversione per i mezzi di trasporto

Judith ha scritto:Idem. Purtroppo ultimamente nei miei sogni sono spariti gli omicidi e hanno iniziato a ossessionarmi treni, autobus, aerei, macchine, pulmini, e chi più ne ha più ne metta...

Torna a Altre fobie, ansia, depressione, agorafobia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti