Judith ha scritto:Ora sto guardando tutte le puntate di lost perché mi ero persa tutte le serie quando le hanno passate in tv, se qualcuno mi dice come va a finire giuro che lo vengo a cercare con una mazza ferrata!!!!!!
Credo che, a proposito dei giornali che spiattellano i finali, il premio idiozia del millennio l'abbia vinto la Rowling leggendo il finale di Harry Potter lei stessa in tv.. ho visto gente fare balzi da gatto impazzito verso il telecomando dall'altra parte della stanza mentre al tg stavano per riportare il finale... ma cazzo, c'è gente che vive in attesa dei tuoi libri da anni e gli sputtani la fine della saga??
Io infatti lo sto leggendo ora in inglese e purtroppo sono già rassegnata al fatto che il succo finale lo so già... vabbè... sono al secondo libro.. ne ho altri 5 di mattoni in inglese, prima di arrivare alla fine magari me la sarò anche dimenticata
Cmq divagavo... volevo dirti che lost finisce..... ahahah tranquilla, il finale di lost è molto più complesso di quello che pensi, se volessi dirtelo, dovrei usare qualcosa come 30 righe

ma non farò mai uno spoiler, li odio con tutto il cuore
se lo ricorda... ho lasciato il segno