vuoi venire anche tu al corso di autostima ?
Mi servirebbe una terapia d'urto altro che corso...!!!!
Non parlo mai di me, ho sempre la sensazione di annoiare gli altri, come se quello che ho da dire non potrebbe mai importare nessuno. Così preferisco ascoltare, stare sempre dietro le quinte e lasciare il palco a qualcuno più meritevole di me. Vivo nell'ombra, non mi espongo mai, raramente prendo l'iniziativa con gli altri, se lo faccio è perchè mi trovo particolarmente a mio agio, ma è raro che ciò accada. Odio stare al centro dell'attenzione, ma allo stesso tempo soffro se non vengo presa in considerazione
Uguale identica sputata a me
io non ho tutto sto fisico perfetto, pancia piatta ecc.
Oh piano io non ho detto questo
Ha detto che quando avrò un'idea mia me ne fregherò di quello che dicono gli altri!
A proposito ho appena preso un primo appuntamento con una terapista per la prossima settimana...speriamo bene!!! comunque ha ragione, bisognerebbe fregarsene del giudizio altrui...valorizzarsi ma volersi anche bene...della serie se non ti ami tu perché dovrebbero farlo gli altri?! purtroppo io invece mi sento sempre gli sguardi addosso come se tutti stessero valutando i miei difetti....
A proposito del trucco io si mi trucco quasi sempre, anche se per trucco intendo una cosa leggera che appunto valorizzi il viso e non lo copra di chili di roba...metto una linea sottile di eyeliner, un pò di mascara, cipria e blush (perché sennò ho una carnagione chiarissima...son bionda, per forza)...poi a seconda delle occasioni metto o un rossetto o un gloss oppure niente...però se devo tipo andare dietro l'angolo metto solo un filo di cipria e poco mascara...al naturale no però, già ho poca autostima, devo pur migliorare la situazione