da Eldri » gio nov 10, 2011 11:15 pm
Katinka non è sempre disinformazione, è che a 18 anni si è ancora "piccoli" almeno per il sesso (secondo me), può darsi che le informazioni ce le hai ma non hai la maturità di capire QUANTO siano importanti! Io a 18 anni non ci pensavo manco alle precauzioni, che se potessi tornare indietro mi darei una botta in testa con un estintore...comunque c'era l'immaturità nel pensare "ok so che si dovrebbe prendere precauzioni, però amen, non succede niente se non le prendo, mica succede a me?" ragionamento SBAGLIATISSIMO.
E ancora oggi è così, almeno per le ragazzine che giocano a fare le grandi, e che poi filano al pronto soccorso frignando che sono rimanste incinta e che devono abortire...
La PGD non so se la danno alle minorenni, penso si debba essere accompagnati da un adulto, anche perchè se mia figlia minorenne assumesse un farmaco del genere VORREI essere informata!
Avete mai confuso un sogno con la realtà? Vi siete mai sentite tristi? Avete mai pensato che il vostro treno si muovesse, mentre invece eravate ferme? Forse ero solo pazza, o forse erano gli anni Sessanta. O forse ero solo una ragazza interrotta.