da skriccy » mer feb 01, 2012 11:45 pm
Ragazze Ho bisogno di un consiglio... Avete presente quando avete un presentimento??? e sapete che si dice che il presentimento delle donne non sbaglia mai??? ecco io penso, so e sento che la madre del mio ragazzo inizia a odiarmi... e sono mooooolto dispiaciuta di questa cosa!!! cioè il mio ragazzo ha un fratello più piccolo ha 16 anni... bè quando lui chiededi fare qualcosa gli consente di fare tutto... che comprende andare a ballare tornare ale 6 della mattina... oppure uscire tutti i giorni e tornare quando vuole!!! e invece al mio ragazzo non che magari vuole dormire una volta alla settimana a casa mia dice di no...(sono tre sabati di seguito che lui chiede di poter dormire con me e non siamo ancora riusciti a farlo!!!) Voi penserete che non c'entra nulla con il fatto che mi odi... Ma adesso arriva il bello... Stasera ho scoperto che Domani il fratello del mio ragazzo fa venire la sua ragazza a casa (fino a qui niente di male anche io ci vado) Ma la cosa che mi sconvlge è che lei rimane a dormire con lui in casa loro!!! Cazzo (scusate la parolaccia) hanno 16 anni e stanno insieme da 3 mesi??? forse anche meno...a questo punto io non mi spiego perchè allora al mio ragazzo non può dormire da me??' Contando pure il fatto che noi alla fine abbiamo 20 anni e stiamo insieme da due??? Voi che dite??? secondo voi il mio presentimento è giusto???
Perchè La Vita è Un Brivido Che Vola Via... è Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia!!!