allora,sono in forum da 4 mesi e sono a quota 737 messaggi scritti...e ho notato un paio di cose strane....la prima è che a me non esce l'opzione "CANCELLA IL MESSAGGIO"in alto a destra,afficanco al tasto "MODIFICA"e"QUOTA"....e in basso a destra,alla fine della pagina,mi esce scritto che POSSO scrivere messaggi,aprire discussioni,modificare messaggi,quotare,ma NON POSSO CANCELLARLI...e non capisco perchè....
la seconda cosa che ho notato è che anche se sono arrivata a quota 737 messaggi circa,ancora non sono diventata un top user (il chè non centra col passaggio di colore,non è una cosa che decide l'amministratore..è una cosa che avviene automaticamente arrivati ad una certa quota di messaggi)...
non capisco come mai mi succedano tutte queste cose....boh...forse perchè mi sono iscritta al forum a dicembre 2009,ma ho potuto convalidare la mail a giugno 2010?????perchè appena ho convalidato la mail e mi sono presentata,non mi usciva nemmeno il tasto "MODIFICA",mi è uscito dopo 2 mesi in forum....

.gif)