ragazzi sono così contenta che mi abbiate risposto in tanti.....allora risponderò alle vostre domande

innanzi tutto grazie per l'appoggio che mi state dando e grazie per i "complimenti" sul mio lavoro

all'inizio è stata durissima ma dopo 9 anni mi sono abituata (sarà stata una specie di terapia d'urto)
poi grazie per gli auguri sulla mia nuova gravidanza.....sono di 11 settimane e ancora non sappiamo se sarà un altro maschietto o la tanto attesa femminuccia
Mio marito è un uomo meraviglioso....un mammo! lava,stira e fa tutto in casa (ovviamente lavora) ma è molto restio a sentir parlare di fobie e paure.....per lui tutto ha una spiegazione razionale e per me, è un vero problema potergli spiegare tutto questo

Se lui sta male in 3 minuti risolve tutto infilando la testa nel wc.....come lo invidio) io invece ho tutto un rito propiziatorio dove perdo completamente il controllo e dico "Dio mio ti prego non farmi vomitare"
Più o meno sei anni fa ho provato con la spicoterapia....(due sedute a settimana per circa 8 mesi) ma non è servita a molto....lo psicologo non considerava più di tanto questa mia paura! mi sa tanto che dovrei riprovarci......