da katinka charlotte » mer set 15, 2010 10:27 pm
oggi mi sono provata alcune cose che ho nell'armadio,per decidere definitivamente cosa mettere venerdì per la visita oculistica....così ho preso alcune cosette e le ho provate..ed ho notato che ho perso peso di nuovo....sono di nuovo molto molto magra.....sono di nuovo uno scheletro e infatti sto cominciando a stare maluccio (capogiri,senso di stanchezza,debolezza,ecc)...il mio rapporto con il cibo è sempre stato pessimo,sono sempre stata una bambina che non mangiava,e quindi una bambina molto magra (chi ha la mia amicizia FB ha visto le foto e può confermare)...anche durante l'adolescenza sono stata sempre molto magra,tanto che le mie compagne di classe mi ossessionavano con domande tipo "ma mangi???ma cosa mangi??ma quanto mangi???"e la cosa era anche aggravata dal fatto che io ero l'unica della classe che non mangiava a ricreazione,e mentre le mie compagne di classe addentavano panini giganti pieni di roba,io tremavo dalla paura perchè avevo la nausea...le mie compagne,che non sapevano della mia fobia,mi costringevano avvolte a mangiare,e per me era una tragedia perchè non volevo mangiare,avevo troppa paura...addirittura le prof mi portavano al bar della scuola e mi pagavano la colazione...ero piccola,magra,triste,facevo pena..quando dicevo l'età,nessuno mi credeva perchè sembravo molto più piccola...nell'ultimo anno il mio rapporto con il cibo è stato altalenante dopo la depressione che mi aveva colpita a maggio 2009...adesso la cosa va meglio,mangio a colazione,pranzo e una mini cena,avvolte la merenda alle 18....ma nonostante tutto,sono di nuovo molto magra..e questo perché????''perchè le crisi d'ansia mi stanno distruggendo,perchè più si avvicina il mio 18esimo compleanno e più sto male,più o paura...più penso al mio futuro e più ho paura,mi preoccupo,mi viene l'ansia....mi sento debole,fragile,mi chiedo se ce la farò o no,e il pessimismo che c'è in me vince su tutto...mi faccio sempre un sacco di problemi,penso ad un sacco di cose tristi a cui non dovrei pensare,faccio una vita famigliare e casalinga stressante,tra un litigio dei miei,la fobia,ecc.....sono stressatissima......e questo si riperquote sul fisico così.....la mia ex migliore amica era ossessionata dalla mia magrezza,dalla sporgenza delle mie ossa delle anche...e infatti non mangiava molto,diceva di invidiarmi,che voleva essere come me....lei voleva essere come me perchè non sa come è la mia vita,quanta sofferenza c'è dietro quella magrezza...sono sicura che se glielo avessi spiegato (della fobia e tutto il resto)non avrebbe capito,avrebbe continuato ad invidiarmi per la magrezza perchè lei ne era ossessionata..e mi chiedo,"come si fa???"alla fine dei conti lei è stata molto più fortunata di me:va a scuola e ha i voti alti,è una ragazza carina,si è fidanzata già più volte,non ha particolari fobie che le invalidano la vita,tutto normale insomma...ma lei,fino all'ultimo giorno che ci siamo viste prima che mi "mollasse",ha detto che voleva essere come me.......
Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere